Consulenza

"Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso. Il futuro dipende da quello che facciamo nel presente" (Gandhi)

 

La "consulenza ambiente sicurezza qualità" é il servizio specializzato di Ecoricerche, costruito con esperienza ventennale e contraddistinto da un alto valore aggiunto. La consulenza continuativa consente al cliente di essere sempre aggiornato sulle tematiche di proprio interesse e di avere un supporto costante di un consulente dedicato, specializzato in materia.

banner_ecoricerche08

Nei contratti di consulenza, Ecoricerche invia periodicamente un proprio auditor, che verifica la gestione aziendale inerente i temi previsti dai contratti, fornendo le indicazioni più opportune e tarate sulla realtà aziendale per una completa conformità legislativa. L’approccio seguito prevede: una analisi inziale della situazione aziendale e dei fabbisogni, la stesura di un report di verifica con le indicazioni per la realizzazione di un piano di adeguamento e/o di miglioramento e una serie di visite periodiche per il mantenimento dello standard raggiunto . Qualora necessario, Ecoricerche realizza inoltre procedure ad hoc per realizzare gli obiettivi prefissati.

 

Analisi, studio, procedure ad hoc per obiettivi prefissati

 

La nostra consulenza prevede, oltre alle visite tecniche presso il cliente, una assistenza telefonica, tramite email o in web conference, in funzione delle necessità concordate e si completa con l’invio di newsletter e informazioni dedicate, in modo da realizzare un percorso di aggiornamento continuo per le imprese, in materia di ambiente, sicurezza e qualità.
Il nostro servizio è attualmente esteso a tutto il territorio italiano e viene realizzato nel rispetto delle norme nazionali, regionali e provinciali specifiche per la sede ove il nostro cliente opera. E’ inoltre possibile richiederci un servizio di consulenza su misura, ovvero realizzato appositamente per una determinata tematica di interesse, con modalità concordate con l’impresa.

 

"Non sempre è necessario guardare il cielo per cercare il paradiso, a volte, basta guardare sotto i nostri piedi per vederlo. La nostra terra"