Circolare n° 04/16 – BANDO ISI 2015: DAL 1° MARZO AL VIA LE DOMANDE

Dal 1 Marzo al 5 Maggio 2016 le imprese che investono in salute e sicurezza sul lavoro potranno inserire le domande di contributo relative al nuovo bando ISI INAIL.

Le risorse a disposizione per il finanziamento dei progetti sono oltre 276 milioni di Euro.

Per le imprese è previsto un contributo a fondo perduto pari al 65% dei costi sostenuti, fino ad un massimo di 130 mila Euro.

Le domande potranno essere compilate, da imprese di qualsiasi dimensione, dal 1° Marzo al 05 Maggio 2016.

Dal 19 Maggio 2016 l’INAIL comunicherà date e orari del click-day per la prenotazione dei contributi secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Anche quest'anno la presentazione della domanda di finanziamento sarà subordinata al raggiungimento di una soglia minima di punteggio (120 punti).

Ecoricerche, nell’ambito della consolidata partnership con il gruppo Warrant, che ha portato anche a costituire la rete d’impresa FormaRe.Te, ha riservato ai propri clienti, che intendono realizzare interventi di prevenzione per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro, una valutazione gratuita sulla ammissibilità dei relativi progetti. Chi volesse aderire all'iniziativa, può compilare il modulo di analisi di prefattibilità disponibile al seguente link:
http://www.warrantgroup.it/inail

Ecoricerche è a vostra disposizione per qualsiasi necessità in merito alla compilazione del modulo di analisi e soprattutto per un appuntamento presso la vostra sede per valutare il vostro investimento in particolare per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.

Il nostro riferimento interno è
Marco Saltarelli
responsabile commerciale
m.saltarelli@ecoricerche.net - 3389309732

PDF CIRCOLARE 04-16

I commenti sono chiusi