Nella circolare scaricabile in basso:
- CATEGORIA 6 (TRASPORTO TRANSFRONTALIERO DI RIFIUTI): la scadenza degli adempimenti per le imprese che effettuano il solo trasporto transfrontaliero di rifiuti, di cui Vi abbiamo riferito con ns. circolare n° 12 del 21/12/2016, è stata prorogata dal 13/02/17 al 15/05/2017.
- CATEGORIE 1, 4 E 5: dal 01 febbraio 2017 sono entrati in vigore i nuovi requisiti di iscrizione nelle categorie ordinarie per il trasporto di rifiuti; le nuove tabelle si applicano a partire dal 01 febbraio 2017 per le nuove iscrizioni e a partire dal prossimo rinnovo per le imprese già iscritte.
- Sono state previste nuove sottocategorie della categoria 1
- E' stata ampliata la definizione della sottocategoria “Attività esclusiva di trasporto di rifiuti urbani da centri di stoccaggio a impianti di smaltimento finale” che diventa “Attività esclusiva di trasporto di rifiuti urbani da impianti di stoccaggio/centri di raccolta a impianti di recupero o smaltimento.
- E’ prevista per il mese di giugno l’uscita delle nuove delibere attuative relative alla figura del Responsabile Tecnico.
- Obbligatoria la compilazione di ORSo – Schede Impianto per tutti gli
impianti di trattamento di rifiuti urbani e speciali (recupero e/o smaltimento).
Per il testo completo, scarica la ns. circolare.
Cordiali saluti.
Ecoricerche Srl
© Copyright riservato - Ecoricerche S.r.l. - Vietata la riproduzione o la copia integrale o parziale omettendo logo e fonte. La pirateria editoriale è reato ai sensi della Legge 18 agosto 2000 n. 248